Gestione Resi (RMA)

Informazioni Ordine

Diritto di recesso e resi

Premesso che Il Sito è dedicato alla produzione e vendita di prodotti artigianali personalizzati:
a) il diritto di recesso può essere applicato solo al prodotto acquistato da catalogo;
b) Il diritto di recesso non può invece essere applicato al prodotto di tipo evolution, cioè personalizzato secondo le indicazioni del cliente, ed è quindi unico nel Suo genere. In questo secondo caso, in deroga al diritto di recesso, NON è previsto il diritto di cambio merce e/o il recesso.

Il cambio merce può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale a quello acquistato.

Il termine per poter richiedere il diritto di recesso o il cambio merce è di 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.

In ogni caso, sia per richiedere il diritto di recesso per i prodotti a catalogo, che il cambio merce per i prodotti evolution (altamente personalizzati) è necessario contattare l’assistenza via mail info@makeyoushoes.it oppure via telefono al n. +39 338.293.67.25, che darà autorizzazione all’operazione di cambio mediante l’assegnazione di un numero di pratica RMA.

Appena ricevuto il pacco, da voi spedito, presso la sede logistica:

Mys sas di Giuliano Spagnoli - Via Torre 20 - 47814 Bellaria Igea Marina (RN)

il servizio di assistenza provvederà massimo entro 30 giorni solari o al rimborso in caso di recesso o alla spedizione del nuovo prodotto in sostituzione in caso di cambio merce.

E’ necessario che il pacco, ricevuto dal servizio assistenza, con la merce restituita sia completamente integro nella confezione originale e che lo scontrino fiscale d’acquisto sia inserito all’interno della scatola stessa.

Si raccomanda di inserire all’interno della pacco/confezione un foglio con l’indicazione di tutti i dati necessari al rimborso o al cambio merce compresi i dati identificativi e di contatto.

In ogni caso, la spedizione per la restituzione dei prodotti è sempre a carico del cliente. L’eventuale spedizione del nuovo prodotto in caso di cambio è sempre a carico dell’azienda.

Informazioni Prodotto e motivo della Reso

Ho letto e sottoscrivo Termini e condizioni